É composta dallo Shampoo Ristrutturante dalla Maschera Ristrutturante e dal Serum Ristrutturante alle proteine del riso.

La causa fisiologica dell'inaridimento dei capelli è la produzione insufficiente di sebo che rende il capello fragile e opaco. A questo però dobbiamo aggiungere i fattori ambientali e anche i trattamenti chimici eseguiti in modo non professionale. Infatti l'utilizzo improprio di pettini e strumenti per la messa in piega può danneggiare la cuticola, gli strati più esterni si consumano, diventano frastagliati e si spezzano. In tutti questi casi possiamo parlare di capelli secchi e sensibilizzati. I capelli secchi e sensibilizzati sono generalmente opachi e difficili da districare e pettinare. Le punte sono spesso ruvide e doppie. I capelli risultano fini e fragili. La nuova linea Orizya risponde in modo mirato alle diverse esigenze di nutrizione, fornendo il giusto grado di nutrizione e idratazione, per garantire capelli sani, ristrutturati senza problemi di lucentezza e pettinabilità.

TIPOLOGIA DI CAPELLI/ UTILIZZO FREQUENZA DI UTILIZZO
Capelli normalmente secchi
Shampoo Ristrutturante + Serum Ristrutturante a ogni lavaggio.
Capelli particolarmente secchi e/o sensibilizzati
SShampoo Ristrutturante + Maschera Ristrutturante+ Serum Ristrutturante 1 volta alla settimana (per un maggiore effetto ristrutturante si consiglia di utilizzare il Serum ogni giorno sulle punte).

Proteine del riso: azione nutriente, idratante, rimineralizzante, addolcente, protettiva e sostantivante.
Derivato dalla seta: forma uno strato idrolipidico che protegge il capello e contemporaneamente ne reintegra il giusto grado di idratazione.
Karkadè (hibiscus sabdariffa): conferisce una particolare lucentezza e setosità ai capelli.